welcome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit aenean commodo

follow our awesomeness
  • No products in the cart.
Sidearea image Sidearea image
back to top

Chi cerca trova

Tutto quello che serve per il tuo packaging lo trovi qui!

Entra nella categoria prodotto ed esplora tutte le tipologie: scoprirai un’ampia gamma di formati, materiali e finiture e troverai sicuramente quello che cerchi.

New!

Un look stravagante
per un vino fashion

Enovetro presenta le nuove etichette glamour caratterizzate da strass e glitter per chi vuole dare un’impronta fashion al proprio vino. Un packaging sopra le righe per distinguersi ed esaltare l’immagine del prodotto.

Il tuo punto di riferimento

Enovetro: tutte le risposte che cerchi

Enovetro wine packaging
Enovetro è un’azienda che da oltre 20 anni fornisce tutto l’occorrente per il packaging di qualità. Dalle bottiglie alle chiusure, dalle etichette alle capsule, dai contenitori in metallo e PET fino ai cartoni per l’imballaggio è in grado di offrire soluzioni tecniche ed estetiche adeguate alle richieste del mercato. Grazie a competenza, professionalità e affidabilità unite a un servizio flessibile e di alto livello, Enovetro è diventato il punto di riferimento per tutte quelle aziende vinicole, olearie, birrifici e industrie alimentari della Sicilia che cercano prodotti di qualità con un servizio efficiente e a costi competitivi.

Un servizio di alto profilo
Enovetro si propone sul mercato con un catalogo completo per tipologia di prodotto e ampiezza di gamma per soddisfare le molteplici necessità delle aziende. La profonda conoscenza dell’industria manifatturiera e la grande esperienza maturata a fianco dei propri clienti consentono a Enovetro di proporre le soluzioni più appropriate e con il miglior rapporto qualità/prezzo. A completamento dell’offerta la presenza di una rete commerciale capillare e snella per garantire un servizio estremamente puntuale e personalizzato che va dalla scelta del prodotto fino alla consegna just in time.

Sia la piccola che la grande impresa non hanno più la necessità di dialogare e coordinare molteplici fornitori e per questo noi di Enovetro siamo l’interlocutore unico delle migliori aziende vinicole e olearie della Sicilia.

Passione a tutto tondo
La passione per il vino e più in generale per tutte le cose buone e belle della nostra Sicilia ci ha indicato la strada da seguire in tutti questi anni. È la passione che ci ha spinto a ricercare le aziende più innovative e a selezionarne i prodotti migliori. È la passione che ci ha portato a sviluppare un alto livello di servizio. Ed è sempre la passione che ci ha fatto crescere insieme ai nostri clienti per proporre soluzioni che meglio riflettono la qualità e il valore del loro brand.